01 dicembre 2011

Togliete i libri alle donne: torneranno a far figli


INCREDIBILE!!!!

sentivo stamattina alla radio questa notizia shock!!!! tratta da un articolo di Camillo Langone pubblicato ieri su Libero (articolo completo)

"Io lo so ma l’ho tenuto per la fine dell’articolo perché non avevo fretta di farmi linciare. Ebbene, gli studi più recenti denunciano lo stretto legame tra scolarizzazione femminile e declino demografico. La Harvard Kennedy School of Government ha messo nero su bianco che «le donne con più educazione e più competenze sono più facilmente nubili rispetto a donne che non dispongono di quella educazione e di quelle competenze».
E il ministro conservatore inglese David Willets, ha avuto il coraggio di far notare che «più istruzione superiore femminile» si traduce in «meno famiglie e meno figli». Il vero fattore fertilizzante è, quindi, la bassa scolarizzazione e se vogliamo riaprire qualche reparto maternità bisognerà risolversi a chiudere qualche facoltà. "
 
e prima di questo trafiletto non è che c'è di meglio ... io non ho parole ... e voi??? è dal tempo del fascismo che non si leggevano simili "oscenità"!!!!

Girovagando tra i blog che seguo ho trovato un commento succulento a questa notizia, che mi piace condividere con voi

Una vita da Camillo Longone
di Corpi Freddi

Nessun commento: