04 dicembre 2011

Calendario dell'Avento - AdventsKalender - 4 Dezember

Avete già fatto l'albero di Natale? Sempre le solite palline colorate? Grandi, piccole, e ... ENORMI!!!! Se avete delle palline di Natale ENORMI e non sapete cosa farne, ecco un'idea simpatica ed originale, usatele per ... uscire a cena! Però assicuratevi di aver prenotato, posti limitatissimi!!!


Non sto scherzando, un'idea insolita per la cena: mangiare in una colorata e luccicante pallina di Natale! Nella piazza antistante le terme di Merano quattro giganteste palline di Natale, si ergono tra luccicanti alberi di Natale, ospitano un tavolino e sei posti a sedere, dove degustare a cena le specialità altoatesine! Ma attenzione è obbligatoria la prenotazione e la listadi attesa è ... chilometrica. Se non si trova posto, come noi, l'aternativa è una calda ed accogliente birreria della catena Forst situata nella conca meranese, per gustarsi una golosa Sixtus. La Sixtus doppio malto dal colore marrone scuro, molto profumata, dal deciso sapore di caramello e malto. La consigliano con i formaggi o con il dolce.

1 commento:

Wienermädel + Co ha detto...

Ich habe jetzt alle deine Adventkalender-Blätter nachgelesen, zuerst ein herzliches "Prost" zum Sixtus Doppel Malz und danke für die wunderschönen Beschreibungen.
Liebe Grüsse aus dem vorweihnachtlichen Wien