09 dicembre 2009

9 Dicembre. 9 Dècembre. 9 Dezember


A Noël je n'ai pas plus envie de rose que je ne voudrais de neige au printemps.
J'aime chaque saison pour ce quelle apporte.
Zur Weihnacht mag ich keine Blumen wie zur Frühling mag ich keine Schnee.
Ich liebe jede Jahreszeit mit ihren eigenen Geschenken.
A Natale non desidero rose più di quanto in primavera vorrei la neve.
Amo ogni stagione per quello che dona.
En Navidad no tengo ganas de rosas más de cuanto quiero la nieve en primavera.
Amo cada estación por lo que ofrece.

(Sheakespeare)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

En Navidad no tengo ganas de rosas más de cuanto quiero la nieve en primavera.
Amo cada estación por lo que ofrece.

... a proposito di stagioni... io adoro il sole d'inverno: quando c'è freddo, il cielo è perfetto e tutto è limpidissimo... mi mette un'allegria addosso!

buona giornata, un bacio :)

ClaTi ha detto...

@ Martita
Como te compriendo!!!!! Adoro anche io le gelide e luminose giornate d'inverno, per non parlare delle serate, ieri sera c'era il cielo ... in FIAMME!!!
tanti raggi di sole ... Clà

Anonimo ha detto...

Ich liebe auch das Einzigartige jeder Jahreszeit :-)
L.G.: Beate